About
Ho ottenuto la mia laurea in ostetricia nell’estate del 2020, quindi si può dire che io sia relativamente una novizia. Durante i miei anni da studentessa sono stata collocata in ospedali piccoli dove ho potuto fare molta esperienza con processi di nascita senza complicazioni.
Da quando ho ottenuto la laurea, ho lavorato nella sala parto di Odense in Danimarca, che è un ospedale universitario e pertanto ho incontrato molte donne con complicazioni di natura differente durante la gravidanza e il travaglio. Per questo, nonostante io sia nell’ambito dell’ostetricia da relativamente poco tempo, ho raccolto già svariate esperienze e molte conoscenze da diversi ospedali.
Passione
La mia passione che è anche qualcosa a cui tengo particolarmente, è lasciare alle donne una bella esperienza e la sensazione di essere viste e ascoltate. Una delle componenti chiave è il consenso informato, che mi sta molto a cuore. Inoltre, mi sforzo per fornire alle donne il trattamento migliore possibile e adattare le linee guida e le raccomandazioni ad ognuna nello specifico.