About
Originariamente ho lavorato come ostetrica e infermiera di salute pubblica in Canada prima di tornare nel Regno Unito ed insegnare e lavorare come ostetrica. MI sono laureata in ostetricia nel 2011. Ho trascorso 5 anni lavorando come ostetrica “caseload”, e cioè supportando la donna/soggetto in stato interessante dal primo appuntamento fino a 28 giorni dopo il parto. Ho assistito sia a parti in casa che in ospedale. Dopodiché ho lavorato all’estero con Medici Senza Frontiere nel Sudan del Sud come Dirigente Ostetrica per 9 mesi dove ho lasciato parte del mio cuore.
Sono tornata a Londra, nel Regno Unito, dove lavoro come ostetrica specializzata in disturbi mentali e pubblica assistenza. Sono un’insegnante qualificata per il parto in acqua e ho una laurea specialistica in Pratica Ostetrica Avanzata. Ogni nascita è un miracolo e amo il mio lavoro.
Passione
La mia passione è l’uguaglianza. Voglio vedere un miglioramento nell’assistenza sanitaria per le donne di colore nel Regno Unito. Voglio far sì che tutte le donne/persone in stato interessante vengano trattate con rispetto e gentilezza. L’importanza di sentire ciò che le donne hanno da dire, così che possano sentirsi ascoltate, può portare a scelte informate e farle sentire al sicuro. Voglio che le donne sappiano che è normale non stare bene, che sappiano dove andare per cercare supporto e che abbiano il coraggio necessario per chiederlo. Voglio che ogni bambino inizi la vita nel migliore dei modi.