About
Sono un’infermiera ostetrica certificata dal 1998 ed educatrice al parto dal 2004. Ho una laurea magistrale in infermieristica e una specializzazione in ostetricia. Mi sento fortunata per aver potuto lavorare con così tante meravigliose famiglie. Porto avanti la mia passione nel rendere le donne più consapevoli riguardo alle loro decisioni sulla salute, durante il periodo riproduttivo e oltre.
Fornisco assistenza sia ostetrica che ginecologica alle donne in una clinica privata, e al parto in uno degli ospedali più affollati degli Stati Uniti. Mi prendo anche cura di molte gravidanze a rischio, collaborando con medici nel mio studio e fornendo prima assistenza nei parti con cesareo.
Durante la mia carriera ho formato molti studenti di infermieristica ostetrica come docente a contratto per molte università. Dopo anni nell’insegnamento della formazione sul parto, ho fondato un’azienda che si chiama Ask a Nurse Midwife (chiedi a un’infermiera ostetrica), dove teniamo lezioni prenatali virtuali all’avanguardia, fornendo anche supporto alla gravidanza.
Sono anche educatrice sulle cellule staminali e tengo discorsi pubblici sulle cellule staminali e la banca del sangue cordonale.
Sono nata a Tehran, in Iran, dove ho terminato la scuola primaria prima di trasferirmi negli Stati Uniti da adolescente. Parlo fluentemente il Farsi.
Passione
Essere un’ostetrica per più di 20 anni, mi ha permesso di crescere molto come madre, donna e ostetrica. Ho preso parte a più di 6000 nascite, ma mantengo tuttora la maggiore stima per la preziosità e l’individualità dell’esperienza. La gioia di vedere nascere ogni giorno queste madri, padri e famiglie è la parte migliore del mio lavoro.
La mia vision è quella di trasformare il parto dall’essere un qualcosa di sconosciuto e spaventoso ad un evento normale, gestibile e gioioso.